mercoledì 4 dicembre 2013


Bamboline di carta

 

DSC_0551-2
Era da un po’ di tempo che mi tentavano per le bimbe vari libricini/giornalini di bambole di carta con relativi vestitini da tagliare e applicare… Ogni volta che davanti a qualche scaffale mi ci cadeva l’occhio li sfogliavo, e li riponevo poi pensando ‘beh, che ci vuole  a farle…’ Ma poi non mi venivano mai in mente!!! Fino a che qualche giorno fa sono capitata su questa pagina, e finalmente ci siamo date da fare…
Abbiamo stampato la bambolina già pronta (quella a destra) ma la definizione era molto bassa e poi per diversificare un po’ abbiamo stampato le sagome a cui poi abbiamo fatto faccia e capelli, una io e una Rebecca!

DSC_0552-2
E poi abbiamo dato il via al ritaglio dei vestitini, anche quelli già pronti da stampare sulla pagina in questione, poi vanno solo studiate le linguette prima di metter mano alle forbici…

DSC_0554-2DSC_0556-2
DSC_0559-2
DSC_0560-2
DSC_0564-2
Tutto ciò un paio di giorni fa…

DSC_0576
DSC_0579
DSC_0580
…ma i ritagli continuano ancora adesso!!! E mi sa che presto ci sarà una bella ricerchina su Google immagini di bamboline più… vintage! Pochi minuti fa ho trovato queste:


Vi lascio solo immaginare il mondo che ci si apre…

Buoni ritagli a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento