Vi ricordate quando con i miei due migliori amici ce ne siamo fuggiti per una giornata al mare con le bimbe? Beh per par condicio domenica mi hanno portato tra i monti (bassi per fortuna)! E sempre per par condicio, visto che l’ultima volta avevo portato con me Emma, questa volta ho portato Rebecca (il punto è che parte del bello del viaggio è… il viaggio! E sparpagliandoci in più macchine si perderebbero delle gran chiacchierate e cantate… Quindi organizzo uscite a bimbe alterne per stare tutti nei sei posti della Multipla)
Siamo stati a Umito, sui Monti della Laga. Una tranquilla passeggiata a portata di bimbe (e mia ahahah) in mezzo a del piacevolissimo verde (non gli onnipresenti pini-abeti che io associo ai boschi e monti che amo ben poco) il tutto circondati dall’acqua delle cascate… Wow una montagna (anche se forse era quasi più collina) che riesco ad apprezzare anch’io!!!
Unico momento di faccia simil-sofferente di Rebecca, che ha passato tutta la strada a correre avanti senza mai dichiarare la minima stanchezza!
Nel frattempo i grandi analizzavano la flora circostante…
E dopo un attraversamento lato acqua che necessitava una mano adulta…
…fino a quando Gisella ha preso in mano la situazione: ‘bimbe ora state stese ad occhi chiusi e ascoltate i rumori intorno a voi… Vediamo quanti riuscite a distinguerne…’
Santa Gise ahahha… Anche se la cosa è durata sì e no sette minuti (Rebecca a dire il vero stava andando giù col sonno, ma le altre due iniziavano ad agitarsi..)
Poi hanno raccolto legna per farsi una capanna…
E infine, col solito ‘dai facci una foto così ci siamo tutti e tre’, ho lasciato la macchina in mano a Rebecca…
…che ovviamente ha fotografato le amichette…
…ma alla fine, anche se quasi tutte mosse o sfocate, ha fatto qualche foto anche a noi!
Buone giornate in mezzo al verde a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento