giovedì 21 maggio 2015


In mezzo al verde

 

Vi ricordate quando con i miei due migliori amici ce ne siamo fuggiti per una giornata al mare con le bimbe? Beh per par condicio domenica mi hanno portato tra i monti (bassi per fortuna)! E sempre per par condicio, visto che l’ultima volta avevo portato con me Emma, questa volta ho portato Rebecca (il punto è che parte del bello del viaggio è… il viaggio! E sparpagliandoci in più macchine si perderebbero delle gran chiacchierate e cantate… Quindi organizzo uscite a bimbe alterne per stare tutti nei sei posti della Multipla)
Siamo stati a Umito, sui Monti della Laga. Una tranquilla passeggiata a portata di bimbe (e mia ahahah) in mezzo a del piacevolissimo verde (non gli onnipresenti pini-abeti che io associo ai boschi e monti che amo ben poco) il tutto circondati dall’acqua delle cascate… Wow una montagna (anche se forse era quasi più collina) che riesco ad apprezzare anch’io!!!

DSC_7742-2
DSC_7744
DSC_7745
DSC_7749-2
DSC_7750-2
DSC_7753-2
DSC_7754-2
DSC_7755-2
Unico momento di faccia simil-sofferente di Rebecca, che ha passato tutta la strada a correre avanti senza mai dichiarare la minima stanchezza!

DSC_7756-2
DSC_7760
DSC_7762
Nel frattempo i grandi analizzavano la flora circostante…

DSC_7763
DSC_7765
DSC_7768
DSC_7774-2
E dopo un attraversamento lato acqua che necessitava una mano adulta…

DSC_7775
…relax!!! Beh, più o meno…

DSC_7776
DSC_7777-2
…fino a quando Gisella ha preso in mano la situazione: ‘bimbe ora state stese ad occhi chiusi e ascoltate i rumori intorno a voi… Vediamo quanti riuscite a distinguerne…’
Santa Gise ahahha… Anche se la cosa è durata sì e no sette minuti (Rebecca a dire il vero stava andando giù col sonno, ma le altre due iniziavano ad agitarsi..)

DSC_7778
DSC_7779
Poi hanno raccolto legna per farsi una capanna…

DSC_7782
E infine, col solito ‘dai facci una foto così ci siamo tutti e tre’, ho lasciato la macchina in mano a Rebecca…

DSC_7786
DSC_7803
DSC_7805
…che ovviamente ha fotografato le amichette…

DSC_7813
DSC_7815
DSC_7816
DSC_7825
…ma alla fine, anche se quasi tutte mosse o sfocate, ha fatto qualche foto anche a noi!

DSC_7828-2

Buone giornate in mezzo al verde a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento