lunedì 24 dicembre 2012


Niente panico…


Ieri sera, spulciando una scatola di decorazioni natalizie dimenticata in un angolo, mi balenavano idee dell’ultimo minuto, nuova cose da creare, non bastassero quelle che ancora non ho finito…

DSC_9603

…il tutto quando in quello che dovrebbe essere il mio studio-laboratorio (ma per ora è anche un deposito di scatoloni incompresi, il cui contenuto ancora attende che noi sappiamo dove metterlo) guardandomi attorno la situazione era più o meno questa:
DSC_9605
ah ah ah e poi mi lamento delle mie figlie…

Nel frattempo c’è sempre chi ha capito tutto della vita e continua a starsene costantemente spaparanzato al calduccio:
DSC_9585-2
DSC_9587-2

Comunque per fortuna alcune cose sono più o meno finite…
DSC_9595

…anche se qualcosa resterà imbastito!
DSC_9597

Il problema sono quelle che devono praticamente ancora iniziare!
DSC_9598
Ma piano piano farò tutto, sono fiduciosa! In fondo oggi dobbiamo solo anche preparare una cena per 11 persone… e sistemare un po’ la casa… e impacchettare i regali… e… forse è meglio che vada a combinare qualcosa!!!

Buona vigilia a tutti!

2 commenti:

  1. che bello!
    dovro' farmelo anche io un laboratorio per tessuti :)
    ...poi magari mi insegni? :)

    RispondiElimina
  2. ho poco da insegnare, fondamentalmente mi invento un po' le cose... :)
    vai vai che oltre al cinegas, al gasknittinggroup e ai gasbiscotti organizzeremo il gascucitocreativo!!! Pianifichiamo pianifichiamo!!! :-)

    RispondiElimina