martedì 22 ottobre 2013


Cambio di stagione

 

Di solito mi ci vogliono un paio di giorni per fare il cambio di stagione, tra il mio armadio e –soprattutto- quello delle bimbe… Ieri invece presa da un raptus sono riuscita a fare entrambe le cose in un pomeriggio (ehm… e sera, diciamo che le bimbe sono dovute andare  a nanna verso le undici perché prima il loro letto era sepolto da vestiti… mamma fischiettante…)
Così ne ho approfittato per mettere in uso un’altra cosina presa l’ultima volta all’Ikea

DSC_9742Le bimbe hanno un armadiuccio carino carino, ma non enorme, i vestiti della stagione non in corso stavano in delle scatolone a vista, un po’ in tinta con l’azzurro del muro ma abbastanza malmesse…

DSC_9743Così quando all’Ikea ho visto queste di cartone a fiorellini non ho saputo resistere! Ne avevo già qualcun’ altra della stessa serie (ma con un altra stampa, mooolto più brutta, infatti stanno ben chiuse nel mio  armadione) e sapevo che sono capientissime… infatti…

DSC_9745
…dopo un momento di caos totale…

DSC_9752…quello che prima stava in quattro scatole spaiate ora sta in due! Ora tutto starà a memorizzare in quale delle due stanno i vestiti di Rebecca e in quale quelli di Emma! E, tra l’altro, ce ne starebbe tranquillamente una terza… mmmhhh tanto all’ikea dobbiamo tornare per altre cose… ahahahah… (marito molto preoccupato…)

Una spiatina dentro i cassetti?
DSC_9754

(Pantaloni lunghi da un lato e gonne/pantaloncini corti dall’altro)

DSC_9755
(maglie a maniche corte, a maniche lunghe e maglie pesantine, d’inverno ci si veste a strati…)

Il tutto per fare outing sull’ ossessività dell’interno dei miei cassetti, l’unica cosa che riesco a tenere ordinata in casa… (ok non sono divisi per ordine cromatico come avrei fatto un tempo, ma è per dare il giro alle cose, che si devono prendere rigorosamente da davanti e una volta lavate poi rimesse via dietro… ehm l’avevo detto che facevo outing!)

Comunque direi che anche per quest’anno abbiamo qualcosa da metterci addosso! Questi sono i cassetti di Rebecca, quelli meno ‘densi’… in quelli di Emma ho dovuto incastrare le maglie che non ci stava più uno spillo!!!
Considerando che non compro vestiti… non possiamo lamentarci!

Buon riordino a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento