martedì 11 marzo 2014


Sui ferri

 

DSC_2010
DSC_1954a (0)

Ebbene sì! Ce l’ho fatta!!!! L’ho finito!!! Il maglione di doppio compleanno per il mio marituccio!!!

E a questo punto… che fare? Di solito ho sempre due-tre cosine avviate, ma questa volta per dare la sferzata finale a questo che sembrava essere un progetto senza fine avevo lasciato perdere qualsiasi altra cosa! E una volta finito…il vuoto!!!
E poi siamo in un momento particolare dell’anno, la primavera è alle porte, avviare qualcosa di lana…mmmh… allora cotone? Ma ne ho veramente poco e poi non amo molto lavorarlo… Mumble mumble… Nel frattempo c’erano però le belle cassettine regalo di Natale del mio amoruccio, lì vuote che aspettavano di essere riempite…

DSC_1988-2
Così intanto ci siamo messe a gomitolare e gomitolare… ho iniziato io ma poi Rebecca ha preso il sopravvento…

DSC_2002DSC_2003
…et voilà! Ora è molto più facile ispirarsi… se non altro so bene quanta lana ho di ogni tipo…

DSC_2011-2
E quindi eccoci a iniziare un nuovo lavoretto…

DSC_2016-2
…un gilet per le bimbe, non so bene per quale delle due perché non mi è chiaro che misura verrà fuori! Il modello è questo e la taglia indicata è massimo 1 anno! Io lo sto facendo con ferri più grossi e non mi sembra che il risultato sia poi così piccolo… Staremo a vedere!

Buoni sferruzzamenti a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento