lunedì 16 febbraio 2015


Creando

 

Abbiamo passato diversi giorni in cui tra malanni di stagione, stravizi vari, feste di Carnevale (senza macchina fotografica al seguito, madre snaturata che non sono altro…), e dulcis in fundo la varicella che ha attaccato Emma… non ho proprio trovato le energie per sedermi a scrivere!
Ma ora rieccomi qui, a raccontarvi qualcuna delle le nostre ultime… avventure creative!

DSC_7151-2
David che, dopo il fantastico portaspolette dell’anno scorso è entrato in ‘fase Geppetto’ e mette a punto progetti che io avevo mente da un po’… Ovviamente tutto con materiali di riciclo, con avanzi di legna che ci portavamo dietro da anni perchè ‘non si sa mai’!

DSC_7192-2
DSC_7193-2
E così ecco finalmente il ‘porta art-material’ (che ancora devo riempire a dovere), che ha evitato un mio cedimento consumistico all’acquisto della piattaia IKEA che avrei visto tanto bene sopra il termosifone! Beh, molto meglio questo!!!

DSC_7201-2
DSC_7202-2
E cosa fare di questo bellissimo bastone trovato al parco un mesetto fa? L’ho preso in mano e ci ho visti appesi i vestiti in maschera… Arrivata a casa ho cercato tra i meandri delle mie mille cartelle (perfettamente ordinate) dentro al PC la foto che mi aveva ispirato quella visione: sapevo di avere visto qualcosa di simile da qualche parte, e per fortuna salvo tutto ciò che ‘prima o poi vorrei fare’… Et voilà! Ora vedremo cosa mettere sopra alla mensola…

Sì ok, ma fin qui ha fatto tutto il marito (anche se la mente sono io, lui è il braccio ahahahah)… e io? Beh io creo in altro modo, ormai lo sapete…

DSC_7176
Cosa regalare per il compleanno all’amichetta cinquenne? La mamma cuce…

DSC_7181
…e le bimbe mettono i colori a posto…

DSC_7182
…uno per ciascuna…

DSC_7183
Ed ecco un bel portamatite da borsa!!!

DSC_7184
DSC_7185
DSC_7187
L’ho fatto seguendo più o meno queste istruzioni, per chi volesse cimentarsi…

Buona creatività  a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento