Abbiamo passato diversi giorni in cui tra malanni di stagione, stravizi vari, feste di Carnevale (senza macchina fotografica al seguito, madre snaturata che non sono altro…), e dulcis in fundo la varicella che ha attaccato Emma… non ho proprio trovato le energie per sedermi a scrivere!
Ma ora rieccomi qui, a raccontarvi qualcuna delle le nostre ultime… avventure creative!
David che, dopo il fantastico portaspolette dell’anno scorso è entrato in ‘fase Geppetto’ e mette a punto progetti che io avevo mente da un po’… Ovviamente tutto con materiali di riciclo, con avanzi di legna che ci portavamo dietro da anni perchè ‘non si sa mai’!
E così ecco finalmente il ‘porta art-material’ (che ancora devo riempire a dovere), che ha evitato un mio cedimento consumistico all’acquisto della piattaia IKEA che avrei visto tanto bene sopra il termosifone! Beh, molto meglio questo!!!
E cosa fare di questo bellissimo bastone trovato al parco un mesetto fa? L’ho preso in mano e ci ho visti appesi i vestiti in maschera… Arrivata a casa ho cercato tra i meandri delle mie mille cartelle (perfettamente ordinate) dentro al PC la foto che mi aveva ispirato quella visione: sapevo di avere visto qualcosa di simile da qualche parte, e per fortuna salvo tutto ciò che ‘prima o poi vorrei fare’… Et voilà! Ora vedremo cosa mettere sopra alla mensola…
Sì ok, ma fin qui ha fatto tutto il marito (anche se la mente sono io, lui è il braccio ahahahah)… e io? Beh io creo in altro modo, ormai lo sapete…
Cosa regalare per il compleanno all’amichetta cinquenne? La mamma cuce…
…e le bimbe mettono i colori a posto…
Ed ecco un bel portamatite da borsa!!!
L’ho fatto seguendo più o meno queste istruzioni, per chi volesse cimentarsi…
Buona creatività a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento