Ben ritrovati a tutti!!! E’ veramente tantissimo che non aggiorno questo nostro spazietto virtuale… Non credo fosse rimasto mai tutto questo tempo abbandonato. Però sono, tanto per cambiare, in mille faccende affaccendata, e per diverse settimane non ho neppure mai preso in mano la macchina fotografica, col risultato di avere ben poco da condividere con voi! E quel poco che c’era… non sono riuscita a ritagliarmi il tempo per raccontarvelo.
Ma ora eccoci qui, a condividere con gli abituali momenti le nostre giornate in quest’ultimo mese (abbondante, lo so, mea culpa) di latitanza…
Ci sono stati momenti di lettura, tanti come sempre, immortalati questa volta da Emma con la macchinetta di Rebecca…
Sempre foto rubate alla macchinetta di Rebecca… Ve la ricordate la mostra organizzata dalle bimbe qualche mese fa? Beh, hanno bissato…
Momenti di selfie con la sua macchinetta fotografica…
Momenti di spritz al mare col mio fratellino, dopo esserci fatti 200km per ciascuno (e altri 200 ci aspettavano al ritorno) per trovarci a metà strada tra l'Umbria e il Veneto e riuscire a vederci…
…momenti in cui dopo più di un anno che lo evitavo totalmente, mi riprende un irresistibile voglia di caffè…
…momenti in cui Rebecca riesce a rubarmi il telefono… (e io odioooo i selfie!!!)
Momenti in cui decido che in quanto a puzzle è ora di iniziare a ragionare in grande…
Momenti di prove costume alla scuola di danza…
…altri momenti alle prese con Lupo Alberto…
Momenti in cui nel mettere a posto le posate pulite Rebecca è più ossessiva di me…
Momenti di soddisfazione, una settimana dopo… (diciamo che la soddisfazione è stata per la mamma, cioè io, che ha messo la gran parte dei pezzi, ma qua e là Rebecca mi ha aiutato!)
Momenti di addormentamenti in Cargo dopo una cena fuori col nonno che è sceso qui da noi per vedere il saggio di danza delle bimbe (tutte e due quest’anno, amori miei!!!) ma questa è un altra storia…
Per ora… buon fine settimana a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento