lunedì 1 luglio 2013


Finito!!!

 

DSC_6336

Il vestitino per la mia Kiki, quello iniziato… due mesi fa!!! Beh ultimamente devo dire che ho i ferri un po’ meno in mano del solito, sarà il caldo… (caldo? quello nei nostri sogni viste le date? bah…)

DSC_6330
DSC_6332
DSC_6335
DSC_6340Fa uno strano scherzo su pancia e schiena, devo aver aumentato un po’ troppi punti e sopra l’ombelico le sta un po’ largo… Insomma non è affatto perfetto, ma a lei piace un sacco e… l’importante è questo, no?

Certo, ultimamente ho i ferri meno in mano del solito, ma non scherziamo, non vorremmo mica restare senza alcun lavoro avviato?!? E se adesso iniziassi qualcosa per me…? Un piccolo scialle magari…
DSC_6546

Buoni sferruzzamenti a tutti!!!

8 commenti:

  1. E va beh, Sara... Buoni sferruzzamenti... Fai presto a dirlo, tu!!! Ma... fai anche corsi??? Io più che per raccogliermi i capelli, quegli arnesi misteriosi, non li uso. Complimenti davvero per l'abitino... A quelle come me, che non conoscono quest'arte, pare fantascienza! E' davvero, davvero, bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah il 'buoni sferruzzamenti' sottointendeva un 'a chi sferruzza' ;-) Grazie dei complimenti, in effetti qualcosa di simile a dei corsi dovrei iniziare a farlo... per ora mi accontento di insegnare a Rebecca, che proprio oggi ha voluto riprendere in mano il suo 'lavoro' e un ferretto (15 punti) l'ha fatto :-) Son soddisfazioni! Se col camper passate per l'umbria ti posso dare un infarinatura!

      Elimina
  2. Per quanto riguarda lo "scherzo" sul davanti e sulla schiena, sembra lo faccia anche l'originale, per quanto appeso su un appendino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, questo un po' mi consola :-) Cmq per fortuna sono sufficientemente circondata da occhi poco esperti che non lo notano, anche se a me la 'gobbetta' a metà schiena urta un po' il nervo... Ma temo ci sia poco da fare, mi ci abituerò!

      Elimina
  3. Forse forse tra una decina di giorni la zia...se si ricorda,mi porta i ferri da calza di famiglia...poi ti stresso all'inverosimile! :-)
    Livia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso mando giusto un sms-promemoria alla suddetta zia...così quando veniamo a trovarvi, arrivo munita dell'attrezzatura! L.

      Elimina