martedì 27 agosto 2013


Sardegna in camper: Problemi tecnici nell’aggiornamento in diretta!

 

Eravamo partiti super-carichi, volevo aggiornarvi giorno per giorno sul nostro viaggio (soprattutto per non dover fare chissà quale riassunto al rientro)… avevamo addirittura comprato una chiavina e attivato due mesi di abbonamento internet, tutto per non abbandonare questo nostro spazietto virtuale (va bene dai, anche perché David potesse avere la possibilità di fare un po’ di telelavoro in caso di necessità…)!
E invece niente! Non ce la fa! Avevo scritto un lungo resoconto della nostra partenza, con le solite tante foto, ma non ce la fa a caricarlo! Ci ho litigato tutta una sera e la mattina successiva, ma niente da fare! Alla fine ci ho rinunciato… Cercherò di scrivere il nostro diario di bordo giorno per giorno, ma per poterlo condividere con voi dovrò aspettare di trovare un wi-fi disponibile!

Intanto buone vacanze a tutti!!!

2 commenti:

  1. vabbhè dai, su ragazzi...siete in vacanza!
    è bello staccare la spina, no?
    poi io personalmente non riesco a scrivere un diario di viaggio in tempo reale, mi sembra di rubare tempo al viaggio. e poi preferisco lasciar sedimentare ricordi e impressioni e raccontare sull'onda del ricordo e della suggestione.
    Certo poi mi ci vuole un mese per raccontare tutto...
    comunque...che invidia! le vacanze, il sole, il mare...per noi ormai sono già ricordi lontani ahimè.
    e qui piove e fa già freddo...
    buon viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi piove anche qui :'(
      Io in genere scrivo cmq il diario di viaggio in diretta, ma su carta, e poi mi riprometto sempre di copiarlo su pc, cosa che regolarmente non faccio mai! Quindi figurati sul blog, già interlacciato con le foto.. wow!!! L'idea mi piaceva tantissimo!!! E in realtà lo sto facendo, solo che non riesco a renderlo pubblico... Lo farò tutto in un colpo appena trovo il modo!
      Un bacione grande, siete sempre invitati in Umbria!

      Elimina