Eccomi finalmente a raccontarvi un po’ l’ultima parte del nostro fine settimana di festa…
C’è stato gran fermento in camera dei bimbi, tra Kapla e la pista del trenino…
…e anche in cucina, con David che doveva assolutamente far assaggiare agli ospiti la sua Rocciata…
…gli avanzi di una quantità spropositata (non è facile capire le dosi di cibo per nove persone… si abbonda e via!) di una fantastica pizza superlievitata (evvai ho capito come si fa!!!!!)
…the e muffin appena sfornati per colazione! (una necessità, quando ti svegli e scopri che sono finiti pane, biscotti e qualsiasi cosa di apprezzabile con the e caffè… Viva i muffin!!!)
Poi il fermento della camera è passato in sala…
…con tanto di spettacolino dopopranzo! Mi dispiace solo non aver fotografato anche e le sedie messe a mo’di teatro dove stavamo noi del pubblico e soprattutto il balletto prima di quello delle bimbe! Fantastici!
Non so se fa più ridere la smorfiosaggine di Emma, la serietà di rebecca, o lo scaccolamento annoiato del principino Giulio…
….è stata giocata l’arma ‘bimbi cosa ne pensate di guardarvi un filmetto?’ così noi genitori abbiamo potuto iniziare il nostro torneo –che la sera prima non avevamo avuto le forze di fare- Taboo-Pictionnary-Mimi, finito solo in tarda serata!
…autoscatto fatto in autonomia dai bimbi? Immagino di sì, visto il pezzo di divano in primo piano…
La mattina dopo, preparandoci psicologicamente alla partenza, ci sono stati momenti di musica…
Belliiii i principini biondi in pigiama!!!
…e un uscita al parchetto, con le orecchie belle coperte però, vista l’otite in corso…
Tornati a casa Fabio si è prodigato in ritratti…
…e autoscatti con dentro finalmente tutti!
…e non chiedetemi perché Emma girasse tutta infagottata… ma era troppo carina!!!
E alla fine i nostri amichetti sono partiti! Ora la nostra casetta azzurra ci sembra un po’ più vuota… e si ricomincia con il tran tran quotidiano… vi terremo aggiornati!!!
Buona compagnia a tutti!!!
Mancano foto del pic-dictionary...accidenti! ...e dello spettacolo di Fabio! No, così non va, bisogna assolutamente rivedersi! Alice ha molto apprezzato la foto di Paco e gironzola per casa chiamando "mao, maoooooooo"!!! :-)
RispondiEliminaLivia
Perché non ho foto del pictionnary? Or che mi sovviene tu qualcosa avevi immortalato... no?
EliminaAlmeno una della lavagna,ma non ne trovo traccia nelle nostre macchine fotografiche! :-( Forse avevo usato la tua? L.
Elimina