mercoledì 5 febbraio 2014


Una domenica di giochi

 

Le giornate in questa nostra casetta azzurra si stanno riempiendo sempre più, soprattutto per la mamma (cioè io): tra progetti creativo-lavorativi, qualche public relation con bambine e amichette, la danza di Rebecca, lo yoga che abbiamo iniziato a fare tutti insieme io David e le bimbe, e un travolgente impegno…chiamiamolo civico, che avevo rimandato fin troppo a lungo e che ora ho finalmente intrapreso (e che mi occupa quotidianamente, inizio ad essere fuori casa pressoché tutte le sere)! Il risultato finale? Le settimane volano più di prima, e i week-end finiscono sul divano a recuperare energie o al massimo al tavolo della sala a… giocare!

DSC_1721-2
Quando dopopranzo si guarda la lista delle cose da fare e ignorandola bellamente si preferisce un bel Burrachino…

DSC_1732
…sotto lo sguardo attento di Rebecca. Sguardo attento ma un po’ annoiato: ‘mamma, babbo, facciamo una partita a Uno?’. A Uno non abbiamo granché voglia a dire il vero, ma… illuminazione: ora Rebecca dovrebbe riuscire a giocare al Labirinto Magico!!! Dove l’avremmo mai messo che l’ultima partita l’abbiamo fatta che stavamo ancora in casa vecchia…?

DSC_1735
Eccolo!!!

DSC_1737
DSC_1739
DSC_1741-2
DSC_1742-2
DSC_1744
Spiegazioni time… e via una partita!!!

DSC_1746
DSC_1747-2
E infine, mentre la mamma era impegnata in chiamate su skipe con tutti i lati di famiglia lontana… ci sta un bel Mix-Max, anche se un po’ caotico e se ho ben capito con Emma che ancora non regge un intera partita e a metà si stufa… Imparerà imparerà…

Buoni giochi a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento