martedì 22 aprile 2014


Buona pasqua

 

Yeaaaahhhh rieccoci!!!!! Oltre ad essere stata in Veneto, dove però avevo un computer per potervi aggiornare se ne avessi avuto le forze, sono stata assalita da una fastidiosissima Febbre, con la F maiuscola, di quelle che ti svegli la mattina e sei già oltre i 38 e la sera superano i 39… insomma una febbre vera!!!
Dopo anni di febbricole insulse (l’ultima ‘vera febbre’ che ricordo era stata quella che mi era venuta co la montata lattea appena nata Rebecca) il primo giorno che ho visto 38.5, abituata a sentirmi la febbre, provarla, e vedere sempre appena appena superato il 37, ho quasi esultato! Al secondo giorno mi godevo la malattia ma al terzo ero già un po’ stufa… Comunque… cinque giorni di febbrone! E’ stata un esperienza!!! Con tanto di viaggio di ritorno con la mia mamma, al quinto dei suddetti giorni…

DSC_2441-2
Insomma la mattina di Pasqua io ero ancora non-proprio-nel-pieno-delle-mie-forze, ma David, che è quello umbro e quindi con la tradizione della colazione di Pasqua, aveva apparecchiato una meravigliosa tavola Pasquale!

DSC_2443-2
Mentre la torta dolce (quella con il bianco sopra) è stata comprata, quella al formaggio (vicino alle uova) è tutta farina del maritino, avviata con pasta madre e riuscita proprio bene! Per assaggiarla ho fatto uno strappo al mio proposito vegano… ma quando ci vuole ci vuole!

DSC_2444-2
E poi la faccia di Livio quando ha visto la tavola imbandita… troppo felice!

DSC_2447-2Lo so siamo in ritardo di qualche giorno, ma per festeggiare la rinascita della natura a Primavera direi che ancora ci siamo! Quindi…

Buona Pasqua a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento