martedì 29 aprile 2014


Idea regalo: spignattando per una laurea

 

Continuando a ritroso a spulciare le foto di queste ultime settimane, siamo partiti per Venezia, un fine settimana per festeggiare la laurea della mia sorellina Matilde, che poi si è trasformato in un’altra settimana di permanenza al Nord per me e le bimbe… ma di questo vi ho già raccontato! Volete sapere come è andata la laurea? I festeggiamenti? Pazientate ancora un po’, perché prima di partire e festeggiare, c’è stata la giornata creativa per mettere insieme un regalino per la mia cara sorellina…

DSC_2351-2
Così tra fogli, fogliettini, ingredienti disparati, vasetti, boccette e boccettine… ci siamo messe al lavoro!

DSC_2352
E questa volta mi sono anche lasciata un po’ aiutare…

DSC_2403
…per comporre infine un cesto di delizie, non tanto per il palato ma per pelle e capelli!!!

Cosa ho creato? Sempre ispirandomi alle ricette della magica Carlita ho creato per la nostra Mati (dal basso in senso orario):

- Il delizioso balsamo labbra al miele che ho positivamente testato in questi mesi su me stessa (ve ne avevo parlato qui);

- Un olio anticellulite, che l’estate si avvicina e fa sempre bene;

- Un burro per il corpo e i capelli, profumato al cocco;

- Uno spray per i capelli, protettivo dal calore di piastra e phon;

- Un impacco per capelli, sempre in vista dell’estate e dei capelli che soffrono sole e mare…;

- L’ormai stra-collaudato struccante per occhi;

- Un deodorante/profumo  al Cocco e Caramello (che mi sono fatta anche per me, buooono)

Una volta preparato il cesto: valigie al volo e… pronti partenza via!!!! In macchina verso il Nord! Ma di questo vi racconterò la prossima volta…

Intanto buone creazioni a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento