venerdì 2 maggio 2014


Voglia di mare

 

Lo so lo so che fremete per sapere della laurea della mia sorellina, ma vi lascerò sulle spine un altro po’ per raccontarvi di ieri: giornata di festa e quindi coi nostri amichetti abbiamo deciso di andare a salutare il mare!

DSC_2735 Così siamo partiti in mattinata con un freddo scoraggiante, ma il mare è bello sempre, forse anche di più d’inverno (mi manca mi manca mi manca il mareeee) e dopo un viaggio a sferruzzare, d’obbligo nei viaggi di più di dieci minuti, siamo arrivati in quel di Senigallia, dove peraltro, prima o poi racconterò anche qui per bene, io e David ci siamo sposati. Il tempo era grigio ed era ormai ora di pranzo, così abbiamo iniziato a cercare un posto dove mangiare, dove ci fosse posto (cosa non affatto scontata in un luogo di mare in un giorno festivo di quasi estate) e dove, con due vegetariane a tavola, l’offerta di verdure andasse un po’ oltre patate fritte e insalata! 

DSC_2736
Così, passeggiando per il lungo mare leggendo un menù qua e uno là, il cielo si è aperto ed è uscito il sole… E alla fine, dopo essere riusciti  a pranzare decentemente, ci siamo buttati in spiaggia, a rilassarci con un piacevolissimo tepore sulla pelle e un ancor più piacevole rumore di onde nelle orecchie… L’unico neo era una vocina (la mia) che continuava a lagnare: ‘voglio vivere vicino al mareeeee’
Ahahahah grazie amici per avermi sopportata!

DSC_2739
DSC_2742
DSC_2744
DSC_2745
DSC_2749
DSC_2751
DSC_2753
E grazie Rebecca per averci fatto quest’ultime foto in cui siamo tutti e quattro!

DSC_2754


Buon mare a chi ce l’ha vicino!!!

Nessun commento:

Posta un commento