Argomento buffo quello scelto oggi per il nostro ritorno, considerando che stiamo entrando a piè pari in Autunno… Ma è talmente tanto tempo che siamo latitanti che gli arretrati più arretrati risalgono a Maggio!!!
Abbiamo fatto una luuunga vacanza estiva: dopo una quindicina di giorni in terre venete, iniziati col compleanno di Emma, siamo scesi e in meno di quarantott’ore abbiamo preparato valigie e camper per un mese di Grecia, nel nostro amato campeggetto! E al rientro a fine agosto avrei voluto iniziare a raccontarvi pian piano la nostra estate, ma tra casa da risistemare dopo la lunga assenza, la danza iniziata dopo meno di una settimana dal nostro rientro, e i preparativi per la scuola, il tempo è stato veramente scarso e così mi son detta: ‘ok riprendo in mano tutto con l’inizio della scuola…’
Ehm… Sì lo so sono passati quasi quindici giorni ma la routine ci ha inghiottiti ahahah!
E alla fine ho deciso di iniziare da qualcosa di piccolo e semplice… Qualche ricordo di Primavera, nella speranza di illuminare queste giornate che iniziano ad essere sempre più grigie!
Ricordi di un pomeriggio in giro per il centro in bicicletta col babbo…
Ricordi della sorpresa per Rebecca: una biciclettona nuova per lei, che però è risultata essere fin troppo ‘ona’… Mannaggia a me che mi ero affidata a una qualche tabella trovata su Internet per capire che misura di ruota fosse adatta ala sua età! Insomma diciamo che è lì e le andrà bene forse per l’anno prossimo, in cui toccherà definitivamente imparare ad usarla!
E infine la nostra orchidea in fiore… Più primaverile di così!!!
Risvegliamolo a piccole dosi, questo nostro spaziettino… Vi lascio ripromettendomi di tentare di aggiornarvi mooooolto più regolarmente!
Buon inizio settimana –speriamo non troppo uggiosa- a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento