domenica 16 giugno 2013


Momenti

 

Questo mese di giugno sta volando più degli altri, le giornate pur essendo più lunghe se ne vanno velocissime, e anche in questo nostro piccolo spazio virtuale il tempo vola e riesco a scrivere molto meno… E anche qui, come nella vita, mi ritrovo in ritardo, perfino sui tempi che mi dò da sola…  Ma ormai mi sto rassegnando…

E quindi eccovi il diario dei momenti colti durante la nostra settimana, o meglio gli ultimi dieci giorni…

DSC_5721
Mercatini dell’antiquariato (dichiarati ‘svuota-soffitte’ e poi pieni di professionisti dell’antiquariato di quasi lusso) sotto lo schioppo del sole…

DSC_5726
DSC_5727
DSC_5730
…grandi partite a Mix-Max, bellissimo gioco della mia infanzia riesumato in garage della mia mamma…

DSC_5733
…un gatto che si sta umanizzando sempre più, ormai dorme anche con la testa sul cuscino…

DSC_5739-2
…una piccola bimba concentratissima nel tentare di farsi i codini da sola…

DSC_5741-2
DSC_5742-2
…e nello sfogliare libricini mentre la mamma sta dietro a lavatrici e roba da stirare…

DSC_5752
…una serata iper-produttiva per la colazione del giorno dopo…

DSC_5911-2
DSC_5913-2
DSC_5934-2
DSC_5937-2
…momenti di gioco in giardino al rientro dalle prove di danza

DSC_5981-2
…momenti di gioia per il bouquet di fiori portato dal babbo il giorno dopo lo spettacolo (la sera prima tutte le bambine avevano i fiori portati dai genitori, e noi non si sapeva nulla di questa usanza… così abbiamo recuperato la mattina successiva)!

Buona Domenica a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento