giovedì 13 giugno 2013


Teatro!

 

DSC_5799

Oggi è il grande giorno! Stasera la nostra piccola Rebecca parteciperà al saggio di danza della sua scuola, che poi è uno spettacolo vero e proprio, un balletto messo in scena dall’inizio alla fine!!! Dall’altro ieri siamo andate avanti e indietro dal teatro (sempre in bici, finalmente c’è il sole!) per le prove, e la nostra Kiki ha messo per la prima volta piede su un palcoscenico!!!
Stasera io ho deciso di non portarmi macchina fotografica ne’ videocamera, voglio godermi lo spettacolo senza troppe distrazioni, tanto ci saranno i fotografi e il video ufficiali… Quindi vi dovrete accontentare degli scatti rubati durante i preparativi… (sperando che alla ‘manecla Piela’ non dispiaccia)

DSC_5758-2DSC_5760-2
(la qualità delle foto è inversamente proporzionale alla mia avversione all’uso del flash, scusate…)

DSC_5766-2
DSC_5782
DSC_5789
DSC_5815

Ieri siamo state in teatro dalla mattina alla sera, con una pausa pranzo in cui siamo riuscite solo a spiattellarci in divano  a mangiare pop-corn davanti a un paio di episodi di Peline (il babbo non c’era, e noi ne approfittiamo, ormai sta diventando una tradizione…) per poi tornare di corsa e tutte agghindate per la prova generale in costume!

DSC_5858-2tgDSC_5859-2tg
DSC_5877-2

Ieri sera eravamo stanchissime, Emma arrivate a casa ha detto ‘io bado a pale un pisolino tul dibano’ ed è crollata senza cenare, Rebecca invece ha mangiato con gli occhi chiusi e  la testa appoggiata al tavolo… ma oggi ha voluto a tutti i costi andare a scuola, speriamo che si riposi almeno il pomeriggio! E stasera…

DSC_5896-2

Buon palcoscenico, piccole ballerine!!!

Nessun commento:

Posta un commento