Eccoci qui con la consueta carrellata di nostri momenti, immortalati nell’ultimo paio di settimane…
Momenti in cui mettendo in ordine la montagna infinita di roba da rammendare/cucire viene fuori Philippe, il cavallo di peluche portato da Babbo Natale a casa dei nonni due anni fa, e rimasto sepolto dopo dalla pila di roba da aggiustare dopo che le sue zampe di panno si erano consumate rendendolo bisognoso di una ricucitina… (ci ha pensato poi la nonna mentre era qui, grazie ancora Marina!!!)
Momenti in cui guardando le bimbe mentre dormono capisco, un po’, tutta quella gente che incontrandole mi dice ‘Ma sono gemelle??? Ah no?!? Sono uguali…’
Momenti creativi di Emma che guardando i pesetti della mamma ci vede una macchinina, eheheh… e la costruisce con quello che trova intorno a sè!!!
Momenti di silenzio in cameretta… Silenzio si fa per dire, in realtà Emma mentre gioca canta in continuazione, credo che da grande farà la cantautrice! Rimango sempre affascinata da quello che creano con i legnetti del Kapla…
Momenti di relax davanti alla stufa (Ahahhah, in realtà queste ultime foto le ho fatte per David che voleva postarle su una pagina FB, Gatto Morto)
Momenti in cui, la mattina, ‘ok, stai a casa con la mamma ma giochi per conto tuo…’ e ligia all’accordo la nostra Emmina si mette a fare un puzzle dopo l’altro…
… e però un ‘mammaaa vieni a vedere quanto ho fatto tutto da sola!!!’ non me lo fa mancare…
…e infine momenti di lettura, tutta incappucciata dalla copertina più calda e morbida del mondo, la mattina prima di andare a scuola!
Buon fine settimana a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento