Visto che stiamo cercando di rientrare a regime nell’aggiornamento di questo nostro spaziettino virtuale… Ecco a voi i nostri momenti, in questo ultimo periodo di assenza, non molti perché ultimamente ho proprio snobbato la macchina fotografica!
I soliti infiniti momenti di lettura di Rebecca, che ormai si è data ai libri veri e propri (in realtà leggiucchia un capitolo di uno e uno di un altro, senza mai affrontare ancora un libro dall’inizio alla fine, ma va strabene così)
Momenti di gioco col babbo, e di segreti bisbigliati nell’orecchio…
Momenti di gioco con le amichette in una giornata al mare…
Momenti di lotta in spalla ad amici…
Momenti di yoga copiato dalle copertine dei giornali…
…in attesa di proiettare ‘Unlearning’ : Anna, Lucio e Gaia sono una famiglia che ha deciso di partire sei mesi per conoscere altre realtà e modi di vivere, in giro per l’Italia (ecovillaggi, cohousing, scuole alternative…) e hanno viaggiato sempre tramite baratto e passaggi in macchina con Bla Bla Car, spendendo pochissimo. Alla fine del viaggio ne hanno fatto un documentario, e lo stanno portando in giro sempre scambiando la proiezione con ospitalità e passaggi… Potevamo forse non invitarli? Così sono stati a casa nostra e abbiamo organizzato la proiezione al centro yoga. Gran belle persone!!!
E infine Emma e i suoi momenti di ginnastica: ‘mamma così divento fortissima’…
Buon fine settimana a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento