Rieccoci tornati dalla pausa Natalizia! Quest’anno per la prima volta non siamo saliti in Veneto per le feste, ce ne siamo stati nella nostra casetta nuova e abbiamo avuto ospiti: sono scese mia mamma e le mie sorelle e abbiamo festeggiato qui! …e io ho passato una settimana senza praticamente sedermi al computer!
Come da tradizione abbiamo fatto cappelletti in compagnia…
…tentando di insegnare a delle piccole mani… (che poi sono state delegate a metterli in ordine sui vassoi, compito più idoneo all’età)
E in tarda serata è arrivato Babbo Natale, e ha lasciato il suo grande sacco in terrazza…
…con dentro anche le tanto attese scarpe da tango!
Nei giorni successivi ci siamo trastullati e impigriti tra Tombole Natalizie…
…bambine che si rilassano sul pavimento…
…e la mamma della mamma che si dà alla panificazione selvaggia!
Poi ieri sono arrivati anche i nonni… Ma di questo vi racconterò la prossima volta! Visto che non ci siamo mossi per Natale abbiamo deciso di andare a Venezia per Capodanno (masochisti? Ma va’!!!) quindi oggi siamo in partenza… Ci vediamo nel 2013, per ora buon anno nuovo a tutti!
Che bel Natale tranquillo e sereno! Siete, come sempre, bellissimi, la Daniela "mamma della mamma" felice, la curiosità delle bambine nel vedere il sacco di Babbo Natale è deliziosa...Buon 2013 a voi e a tutti i nonni, salutameli quando arrivi a Venezia! Baci. Marina Ferrarese
RispondiEliminaGrazie Marina :-) spero abbia passato delle feste serene anche tu :-) (non siamo più andati a Ve ma cmq tutti i nonni dovrebbero seguire il blog quindi forse gli auguri gli sono pervenuti :-P) Un bacio e buon anno!!!
Elimina