Oggi è il nostro comple-trasloco! Un anno fa entravamo in questa nostra casetta azzurra… In una casetta azzurra completamente vuota…
…con in cucina solo il frigo! Anche se in realtà la cucina è rimasta con solo il frigo (oltre a tavolo e scatoloni su scatoloni arrivati quel giorno, e una scaffaliera dove appoggiare cibo, piatti, bicchieri e pentole di uso quotidiano) ancora per qualche mese… Amici e parenti ben ricordano l’odissea della cucina (abbiamo avuto qualche piiiiccolo problemino con i montatori sub-sub-appaltati da Ikea)!
(dite che da grande mi odierà per aver pubblicato una foto del genere? Ahahah)
A un anno di distanza ancora ringrazio la mia sorellina Rachele per essersi spupazzata le bimbe tutto il giorno, e per le foto praticamente tutte fatte da lei. E soprattutto la mia mamma, per l’aiuto con le pulizie pre-entrata, e poi il supporto morale e pratico in mezzo al caos, compresa la gestione del capo-traslocatore convinto che stessimo tentando di imbrogliarlo traslocando due case al costo di una… Si è ricreduto quando ha contato gli scatoloni di libri (che ancora dentro gli scatoloni stanno sigh sob sigh), un quarto del totale… Grazie grazie grazie!
Nessun commento:
Posta un commento