Oramai Halloween fa parte delle nostre tradizioni festaiole, anche qui ci si traveste da mostri e si va di casa in casa a fare ‘dolcetto o scherzetto’. Ai bimbi piace, alle mie in particolar modo (se non altro è una delle poche occasioni in cui possono essere truccate, cosa che amano oltremodo, femmine sono…) quindi noi ci si diverte a farlo!!!
L’abbiamo fatto con gli amici triestini l’anno scorso, mentre l’anno prima ce ne eravamo state a cena a casa tra amici, ma sempre travestite da streghette (oramai per noi la tradizione è vestirsi da streghe, alla faccia di chi ogni anno pensa a un travestimento nuovo)! Ancora non avevo aperto questo nostro spaziettino virtuale, anzi era proprio alla vigilia della sua nascita… quindi un veloce amarcord halloweeniano:
…con tanto di balli, l’halloween del 2012…
E quest’anno?
(anche il cuore sulla guancia oramai è tradizione di famiglia…)
E dopo questa foto, in cui Emma sembra uscita dai ‘bambini di Satana’, non sono più riuscita a tenere la macchina fotografica in mano da tanto ridevo…
Sono dovuta passare al telefono… (anche in qualcuna di queste non scherza…)
Ed eccoci pronte… con tanto di fantasmino alla mano, e un sorriso finalmente!
E tornate a casa, dopocena, un meritato dolcetto (il trucco di Emma oramai s’era trasformato in effetto zombie)
Buoni festeggiamenti, sempre e comunque, a tutti!!!
Sara sono così belle le tue bimbe! Foto stupende e travestimento pauroso!!! Complimentoni e un abbraccio a tutti voi!!!Francesca Fabbro
RispondiEliminaGrazie Francesca!!! Un abbraccione anche a te e ai tuoi bimbi ^_^
Elimina