I nostri momenti, in questo mese di Ottobre in cui è sembrata quasi Luglio (Ottombruglio, che se non altro ha compensato il Lugliembre passato quest’estate…)
Momenti di amore tra Rebecca e il nostro amico Michelangelo: lei è proprio innamorata, ogni volta che lo vediamo ci si attacca come una cozza allo scoglio… ma anche lui la adora!
Momenti di gioco, al capezzale della bambola malata…
…ma niente paura, chiamiamo il dottore!
Miei momenti molto fantasiosi, in cui in una patata vedo il musetto di un cane (fumettoso… tipo cartone animato… Lo vedete? Daaai gli occhietti, il naso in mezzo e la boccuccia un po’ laterale… Lo vedo solo io?!? )
Momenti in cui Emma è particolarmente silenziosa… Dove sarà? Ve li ricordate, sì, i nostri addormentamenti improvvisi?
Momenti davanti a un film (raramente, ma ogni tanto ci vuole…), ma soprattutto momenti in cui compaiono (wow, dopo soli due anni e mezzo) delle tende alle finestre!!!
Momenti in cui le bimbe provano a mettersi a giocare a un gioco a mio avviso complicatissimo (oddìo… diciamo abbastanza cervellotico: una specie di tris anzi quadris dove puoi fare quadris sia per forma che per colore, con le tessere che si girano… un casino insomma)
Momenti di primi tepori da legna (quando finalmente ottombruglio inizia a prendere le sembianze di un normale ottobre), con Paco che si installa nella postazione che occuperà costantemente nei mesi a venire…
Momenti a Venezia, in cui mentre la nonna mi fa vedere la nuova lana che ha comprato, Rebecca adocchia il campione e decide di provare a farci un ferro (prima volta coi ferri lunghi: tenerli sotto l’ascella è un optional)…
Momenti al nostro rientro, quando anche le bimbe si appropriano dello spazio davanti alla stufa, che nei prossimi mesi ospiterà (oltre al gatto) letture su letture, e pisolini su pisolini!
Buon fine settimana a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento