Uno dei motivi della nostra luuunga assenza su questi schermi era stata la nostra partenza, decisa abbastanza improvvisamente, per quindici giorni di Veneto, seguiti poi quasi immediatamente dalle vacanze vere e proprie! Vi ricordate il compleanno di Emma? Nei nostri racconti estivi ci eravamo fermati lì…
Durante il viaggio verso il Nord le bambine dormivano, Rebecca appoggiata a un cuscino di merletto: il senso della foto qui sopra è un foto-quiz, ma lo capirà solo chi ha visto Games of Thrones… (era così anche sulla faccia, ma la foto della faccia rende molto meno ahahah)
Dopo essere stati a casa qualche giorno (un paio? una notte? uuuh la memoria che già mi abbandona) a Venezia, siamo tornate alla base uno: casa di mia madre!
Abbiamo passato una fantastica giornata in barca+spiaggia (wowww la nuova barchetta di mia sorella e moroso) con tutta la pazza famiglia di zie. Ehm… Ebbene sì, anche mia mamma viene chiamata zia ahahah
E poi IL viaggio: una macchinata di donne di tutte le età verso Genova, andata e ritorno in meno di 24 ore per partecipare alla Santa Diabolika, una nottata di Tango fino all’alba…
Partite da un mare e arrivate all’altro!!!
La pista, un enorme terrazza sul mare, verso l’imbrunire…
…e la stessa terrazza una decina di ore dopo, all’alba…
E la milonga in miniatura improvvisata con gli ultimi rimasti verso le sette-otto del mattino… Dopodiché colazione e di nuovo in macchina per riattraversare l’Italia in orizzontale e tornare verso il mare dell’est!
E, dopo una parentesi delle bambine in montagna coi nonni (di cui vi parlerò nella prossima puntata), visto che era estate, e il caldo era alquanto fastidioso, non si poteva non gonfiare la vecchia piscinetta da terrazza, e come qualche anno fa -non troviamo più le foto ma questa sopra è un remake di una scena già vista- anche Rachele ha voluto rinfrescarsi con le bimbe… Ahahah chissà per quanti anni ancora ci staranno tutte e tre!!!
Buoni ricordi d’estate a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento