Ce l’ho fatta!!! Dopo circa undici mesi dal suo inizio, il maglioncino iniziato a marzo dell’anno scorso per una delle bimbe (misure fatte un po’ a caso, per cui non sapevo a quale delle due sarebbe andato bene) è finalmente indossabile!
In realtà era bello che pronto dopo circa tre mesi, mancavano solo i bottoni… Speravo che David me li facesse di legno, e in effetti lui aveva recuperato un bel rametto di ulivo durante una passeggiata, lo aveva tagliato formato dei bei bottoncini a cui mancavano solo i buchi… e il processo si è interrotto lì! Un po’ per mancanza di un trapanino adatto (a detta sua non ne possediamo uno con una punta abbastanza fina), e un po’ perché chissà poi dove sono finiti i quasi-bottoncini in questione: avete presente quelle cose che vedete in continuazione in giro per casa, e quando le cercate non le trovate mai? Ecco! Insomma alla fine l’inverno è arrivato, il maglione aspettava e aspettava… e così un giorno ho preso il vaso dei bottoni, l’ho svuotato e ho scoperto che qualcosina di legno, anche se non handmade, ce l’avevo…
Voi quali preferite? Noi alla fine abbiamo scelto la prima versione…
Et Voilà!!! Il maglioncino danzerino… Nel senso che per fotografarlo addosso a Rebecca ho dovuto fotografare praticamente una sessione di danza!
…e neanche mi ricordavo che l’altra volta era successa più o meno la stessa cosa…
Buoni sferruzzi a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento