C’è stato un tempo in cui mi dilettavo a giocolare con palline, clave e torce infuocate… ma di quei tempi ho praticamente solo foto… foto! Non foto digitali, ma quelle cose che si sviluppavano dal rullino… ricordate? Ecco, e al momento non sono dotata di scanner, quindi non posso condividerle con voi (ma prima o poi lo farò). L’unica che ho trovato in formato digitale è questa, risalente al capodanno del 2003, niente de che…
Tornando al presente, il motivo scatenante della nostra visita agli amici (ex)virtuali triestini è stato, dopo l’ennesima similitudine tra i nostri gusti/stili di vita, l’aver visto delle loro foto in mezzo a una banda di circensi, giocolieri e acrobati, con Roberto (il lui della coppia in questione) appeso a dei tessuti (per chi non avesse idea di cosa sto parlando, queste cose qui) attaccati a un albero. Ho commentato che imparare a salire sui tessuti era sempre stato un mio sogno nel cassetto e Livia (la lei della coppia in questione) mi ha risposto che allora avremmo proprio dovuto andare a trovarli, perché i tessuti che avevo visto nella foto stanno normalmente appesi nel centro del loro salotto!
E così…
…dopo una veloce spiegazione (e l’inserimento dell’odiato flash nella macchina fotografica)
…mi sono cimentata in questo tentativo, per nulla facile, soprattutto considerata la completa mancanza di forza nelle mie braccia (a dimostrazione che il tenere in braccio delle figlie, per quanto ciccie esse siano, non vale come esercizio per i bicipiti)!
…e anche Rebecca sperimentava varie sospensioni…
…io tentavo improbabili ‘chiavi di ventre’…
…crollando miseramente a terra! (beh il materassino era lì per quello, no?)
Il giorno dopo al laghetto David si dilettava col Diablo…
…e la sera sono riuscita a convincere Roberto che le mie braccia non potevano in nessun modo tenermi attaccata al trapezio (che voleva a tutti costi farmi provare), e mi sono relegata al ruolo di fotografa…
(incredibilmente le sue spalle non sono slogate!!!)
… e riprovare… alla fine ci sono arrivata in cima, ma uffaaaa non c’era nessuno a fotografarmi!!
Ora l’unico serio problema è capire dove posso appendere dei tessuti in giro per casa…
Buona settimana a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento