Sempre sperando di trovare il tempo per tornare ad aggiornarvi più regolarmente (lo so, sto iniziando a diventare monotona, ma la speranza è l’ultima a morire…), intanto eccovi la consueta carrellata dei nostri momenti, nelle ultime settimane…
Momenti in casa, dalla quale Emma si ostina ad uscire col cappello di paglia anche se fuori il clima è ancora da cappottino… e momenti in cui sua sorella fa con naturalezza una posizione yoga (quella della ‘ghirlanda’) che io riuscirò a fare forse fra anni…
…momenti di incantamento mentre si mangia la pappa buona e sana fatta dalla mamma (miglio? O cuscus… cmq con tante buone verdurine)…
…e momenti di incagnamento di chi si rifiuta anche di assaggiarla…
…momenti di partenza per le prime gite scolastiche…
…momenti in cui Rebecca presta ad Emma la sua macchina fotografica, e se la passano a guardare le foto scattate…
…e momenti in cui… non voglio sapere che impostazioni stava cambiando… Sperò solo di non ritrovare la macchinetta con la lingua impostata su ‘giapponese’!
Momenti in cui… Evvai che ce la faccio a portare anche la Franci!!!
Sapete già dei nostri momenti nei campi, e dopo i campi c’è stata una cena da amici e poi il rientro in cui dopo aver trovato la forza di fare le scale Rebecca è riuscita a trascinarsi fino al letto, e così l’ho trovata…
Momenti di aiuto alla mamma in cucina, tagliando le zucchine…
Momenti in giro con la nostra amata Cargo, con rientri dormienti dentro al cassone e volte in cui Rebecca è pronta per danza e anche Emma vuole lo chignon, e poi si mettono a coccolarsi… e io come faccio a non fermarmi a fotografarle?!?
Momenti a tavola, tra spaghetti di zucchine e trecce che mi riescono particolarmente bene…
Momenti in cui Rebecca mi aiuta a piegare la biancheria… e mi aiuta veramente!!!
Momenti di pace in cameretta, con una che legge e una che gioca…
…e che poi si riuniscono sempre…
Momenti di gioco in solitaria di Emma (mentre Rebecca dorme), in cui mi fa sempre sorridere la sua schematicità (ehm… da chi avrà mai preso? fiuu fiuu fischiettio)… E poi mi chiedo che avrà fatto di male l’ippopotamo per essere così escluso dal gruppo poverino… Mentre questi ultimi sono Kiro piccolo e Paco piccolo sopra a un toro e a una mucca! Perché? Perché ne avevano voglia!!!
Buon fine settimana a tutti!!!
ma sai che quella bici mi sta facendo una voglia?! io con uno davanti e uno dietro non mi sento tanto sicura, e comunque ora anche il piccolo è troppo grande per stare sul seggiolino davanti e quindi cercando una soluzione stavo pensando ai soliti carrettini da portare dietro. ma questa mi ispira molto di più!
RispondiEliminami daresti il link di dove l'hai presa? grazie! :)
saluti e un bacio alla principessa ordinata e alla lettrice accanita! e anche a voi!