Momenti di viaggio verso il Veneto…
…e momenti Veneti… mentre la mamma stava male a dirla tutta!!! Vi ho già accennato, raccontandovi la nostra Pasqua, alla mia prima vera febbre dopo un sacco di anni, capitatami tra capo e collo nonostante la quantità spropositata di vegetali di cui ci eravamo approvvigionate i primi giorni, anzi chissà forse proprio per quello… In quei giorni dicevo a tutti che la frutta mi aveva sbloccato finalmente il sistema immunitario… In realtà in famiglia tutti abbiamo concordato che probabilmente me l’ero inconsciamente lasciata venire in quanto a casa della (mia) mamma, dove cmq c’era sempre qualcuno che poteva star un minimo dietro alle bimbe…
Infatti fortunatamente tra il nonno che un giorno se le è venute a prendere per portarle al parco…
…momenti di gioco in casa (ok a dire il vero mi sa che questo era il giorno prima di ammalarmi)…
… quando fuori è grigio, anche se ci scappa un super arcobaleno…
…e momenti di gioco in terrazza quando invece c’è il sole, scoprendo tesori (piccoli servizi da te in ceramica) tra i vecchi giochi delle zie…
…momenti di boicottaggio della partenza di Ricki, l’adorato amicone della zia Mati…
…momenti di viaggio, in battello verso il Lido per una giornata al mare con le zie…
…momenti con Livio, di tenerezza in pigiama…
…e infine momenti coi nonni che un altro giorno sono venute a prendersele per portarle dalla zia Doni!
Insomma nonostante i miei quattro giorni a letto le bimbe sono riuscite a fare sempre qualcosa con qualcuno… un grande grazie a tutta la famiglia che se le è spupazzate durante la mia febbre!!!
Buoni giorni di sole a tutti!!!
Cavolo mi dispiace per te, ma comunque avere qualcuno che si può occupare di loro, se stiamo male e' di sicuro un bell'aiuto. Hai una bellissima famiglia!
RispondiEliminaGrazie!!! E' lo ben so che è un bell'aiuto, anche perché normalmente non ce l'ho! (qui eravamo in visita, noi abitiamo in Umbria :'( , senza nonni attorno...)
EliminaCmq dai mi sono ripresa :-)))