Una volta arrivati a Mestre abbiamo continuato a festeggiare il compleanno di Emma (sarà anche stato finto sto compleanno, ma infinito…), con una cenetta in terrazza della mamma della mamma…
…con uno zio Carlos (il moroso di mia sorella) che ogni tanto aveva qualche cedimento causato dalla sveglia all’alba e una giornata a lavorare sotto al sole…
Sono sveglio sono sveglio!!! (notare la mano di mia madre che gli fa pat-pat sulla schiena)
La sera del giorno dopo eccoci in viaggio in autobus verso Venezia, per…
…usare finalmente le scarpe da Tango portate da Babbo natale!!!
Oramai anche mia mamma è partita in quarta, come già vi avevo raccontato qui…
In serata sono passati anche i nonni, a salutare noi e le bimbe, e quando il nonno ha chiesto ‘chi vuole venire a dormire da noi?’ Emma ha accettato entusiasta! E al momento di andarsene mi ha detto ‘ciao mamma, buonanotte!’ e via! Se ne è andata a dormire dai nonni, come se niente fosse!!! A quando il ‘mamma vado a vivere da sola’ ?
E dopo questa foto so che non dormirete più la notte!!! Ahahahah, figlia demoniaca!!!!
E queste per riappacificarvi con l’immagine della piccola Emma!
La mattina successiva Matilde si è presa la figlia rimasta…
Volete che vi dica quanto mi sono sentita sola?!? Senza nessuno che chiamasse ‘Mammaaaa!’ intorno a me? Amo da morire le mie dolcissime figliole ma una mezza giornata di relax… wow!!! Rigenerante!
(la mia bella sorella, tornata dal mare, al trucco per una cena di lavoro)
Meanwhile…
Nel frattempo in quel di Venezia c’era una bimba, super viziata e super coccolata, senza la minima intenzione di tornarsene a casa dalla mamma! Se ne è stata lì addirittura un’altra notte!!! Tra l’altro, guarda un po’, c’era un compleanno a cui mancava ancora una casa in cui essere festeggiato…
Così noi, sempre con una sola figlia al seguito, siamo andati a trovare la mia storica amica Marta: cenetta in piacevole compagnia e a nanna presto, che il giorno successivo ci aspettava un altro spostamento…
Buona settimana a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento