Era dall’anno scorso che il nostro amico Federico ci aveva buttato là di fare un week-end in campeggio al lago di Fiastra. L’estate scorsa ci era scivolata via senza riuscire ad andarci così quest’anno ci siamo messe d’impegno io e sua moglie e siamo riuscite a pianificarlo, e ce l’abbiamo fatta!!! Giusto il fine settimana prima della nostra partenza per le vacanze, quelle serie… e lunghe… Quando avremmo dovuto passare due giorni a preparare il camper per il viaggio, fare le valige, fare la spesona per riempire la cambusa etc etc, invece abbiamo preso e ce ne siamo andati a rilassarci con gli amici!
Però ne abbiamo approfittato per collaudare il camper che era fermo da un po’…
… mentre gli amici stavano al nostro fianco con la tendina!
Emma si è divertita a lanciare e riprendere la palla… (che gioco originale, eh?)
…e in generale ne abbiamo approfittato per stare tutti all’aria aperta!
E la sera, prima di andare a dormire, cosa c’è di meglio che una bella sequenza di karatè?
Il giorno dopo, dopo un po’ di giochini in camper…
…finalmente abbiamo visto questo famigerato lago, dato che il pomeriggio precedente tra il viaggio e l’accampamento era pressoché già ora di cena! E io, ehm… sono riuscita a non fotografarlo minimamente (no, dai si vede sullo sfondo… in angolo… in queste fotine…)
Insomma il lago voi non lo vedete ma noi lo abbiamo visto, giuro che c’era! E abbiamo passato un paio di piacevoli giorni in piacevole compagnia…
Buoni ricordi delle vacanze a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento